Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
Una cosa che mi piace insegnare ai miei
xiaoxiangyu
Avere una spina dorsale dritta è il modo più semplice per essere perfettamente bilanciata. Questo è perché il Nike Air Max 1 Feminino vostro corpo è perfettamente impilati che richiede minimo di energia per stare in piedi. Il tuo corpo è diviso a metà perfettamente lungo il centro, facilmente distribuire il peso tra i due piedi. Nel momento in cui si inclina la colonna vertebrale in qualsiasi direzione, si sarà naturalmente più inclini a Nike Air Max 95 Hommecadere in quella direzione e meno in grado di muoversi nella direzione opposta. Anche se si riesce a bilanciare te stesso con una spina dorsale inclinata, questo non è un "vero equilibrio" perché si richiede di compensare più del vostro corpo da un lato e facilmente si Nike Air Max Thea Donna stacca equilibrio mentre si sposta anche la minima quantità.

Avere una spina dorsale dritta è il modo più semplice per avere il vostro corpo perfettamente bilanciato da cima a fondo, che consente di spostare o girare senza sforzo, senza dover riequilibrare te!

Una cosa che mi piace insegnare ai miei combattenti è "la consapevolezza della colonna vertebrale". Bisogna essere consapevoli della colonna vertebrale, perché è il tuo asse di movimento. Se si desidera spostare, è necessario spostare la colonna vertebrale. Se si vuole ruotare, si deve ruotare la colonna vertebrale.Nike Air Tavas Femme Questo non significa che la colonna vertebrale genera il movimento; Voglio dire che la colonna vertebrale è il tuo punto di movimento o di asse di movimento.
 
Spring naar forum: