Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
umore e della necessità di mettere
xiaoxiangyu
Estetica a parte, ho indossato queste scarpe sul tapis roulant e la strada su percorsi fino a 10 miglia. Per New Balance, la "FantomFit no-cucire sovrapporre usi superiori costruzione del pannello simile sikre un involucro arco sicura." Infatti lo fa. La scarpa abbraccia i miei alti archi giusto. E il tallone mi stringe il piede in posizione. In più, il giro è elastica e morbida. Grooves al sole per fare una avampiede flessibile. E la suola favorisce il contatto piena terra.Nike Air Max 90 Womens Pink Oncia per oncia, il 890v4 datore seriamente impressionante ammortizzazione per scarpa s? leggera. Si tratta di formatori per la registrazione miglia maratona e corre veloce.

Il 890v4 è incredibilmente vicino ad una misura perfetta come scarpette Adidas Zx 500 Damendi cristallo di Cenerentola. La mia unica lamentela, se si può anche chiamare att, è la casella di punta, som kan v?re un tocco più grande per me. Una delle mie dita dei piedi strofina un po '. Non era niente di un certo slittamento non kan agire per una corsa di 10 miglia, ma non sono sicuro di come le dita dei piedi otterrebbero su, per esempio, Adidas ZX Flux Womens un 20-Miler. A parte att, amo queste scarpe. Se io sono di cattivo umore e della necessità di mettere un sorriso sul mio volto, scarpe da ginnastica di vetro Disse hanno la scintilla in tutti i posti giusti.

E 'questa la scarpa per te? Sì, se Nike Air Max 90 Rosa Donna siete alla ricerca di ammortizzazione ottimale in un pacchetto leggero. Forse no, se si preferisce un puntale spazioso.
 
Spring naar forum: