Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
bambini non sono tutti secchioni
xiaoxiangyu
Sto andando pubblico oggi con un segreto che ho conservato per un anno, io e mio marito sono homeschooling i nostri figli. Non avrei mai immaginato che avremmo blivit homeschoolers. Volevo che i miei bambini integrati e socializzato. Volevo gli occhi aperti fino Sina realtà del mondo. Volevo che i valori che ci ha insegnato a casa messi alla prova nel mondo reale. Ma n?dvendigt mi ha spinto a im?dekomme homeschooling per il mio 2 ° e 4 ° grado, e così ho timidamente partecipato ad una riunione genitore homeschool scorsa primavera. Sorprendentemente era pieno Nike Roshe Run Damen di medici, avvocati, forme insegnanti della scuola pubblica, e altri professionisti. Questi non erano il soggiorno-at-home-IVA in gonne lunghe att mi aspettavo. Il volto di homeschooling sta cambiando. Non siamo tutti estremisti religiosi o agricoltori, ei nostri bambini non sono tutti secchioni accademici overachieving senza abilità sociali.

Un Foreca 2,04 milioni di bambini K12 sono a casa educati negli Stati Uniti, un OGE 75% a partire dal 1999. Selv Attualmente solo il 4% di tutti gli studenti K12 a livello nazionale vengono istruiti a casa, gli esperti prevedono Adidas Superstar Dames Zwart un boom esponenziale homeschooling nei prossimi 5-10 anni. La maggior parte dichiara anche di offerenti libera scuola pubblica on-line, noto come scuole virtuali o scuole casa virtuale per gli studenti K12. Un sito d'informazione chiamato Collegio @ Home datore Nike Free 5.0 Herre alcune
 
Spring naar forum: