Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
triathlon avec leurs
xiaoxiangyu
Uno dei modi per qualificarsi per WS100 è correre 50 miglia in meno di 11 ore. Ciò significa che dovrò radermi un po 'di tempo libero in quattro mesi di allenamento. Ho corso 47 miglia in 12:05 - ma il bello è che sono già allenato per la distanza. Ci sarà essenzialmente pochissimo tempo libero tra la NFEC e l'inizio della mia formazione per questo. L'ho preso facile la scorsa settimana (20 miglia totali) e lo farò anche facile questa settimana (30-40) quindi costruirò da lì. Dovrei arrivare fino al 2013 con un grande slancio.

Se tre anni fa mi avessi detto che avrei corso una maratona, mi sarei divertito, avrei intenzione di correre un altro ancora piùNike Air Max Command Femme veloce, unirmi a un club di corsa e correre almeno quattro volte a settimana, penso che tu fossi il peggior chiromante di sempre e chiedere i miei soldi indietro. Per quanto strano potesse essermi suonato allora, ma tutto ciò si è avverato.
Sabato mattina ho fatto qualcosa che sarebbe stato più scioccante per il mio sé passato di tutto quanto sopra combinato - anche il mio sé presente era in parte convinto che mi sarei svegliato da un sogno particolare in qualsiasi momento. Ma non era un sogno, in effetti stavo prendendo parte alla Surrey Ladies Cross Country League in rappresentanza del mio club.

L'ultima volta che ho corso il cross country era in circostanze simili. Avevo circa 13 anni e fui arruolato da un amico per "recuperare i numeri" per la parte della scuola. Sono venuto per ultimo. Ricordo che io e l'amico camminavamo sul retro e concordando che avremmo tagliato il Nike Air Max 720 Mujer traguardo insieme. Tuttavia, a 100 metri dal traguardo, ha deciso di correre e lasciarmi da solo. Questo è stato l'inizio di una pausa di 15 anni dalla corsa.

Così è stato con un po 'di trepidazione che mi sono presentato per la gara di sabato. Non solo per la mia esperienza passata, ma anche perché non mi identifico come una "signora", sono una donna - e sicuramente non sono una "signora Surrey". Sì, la gente indossava perle.

Il percorso di 8k era composto da due giri delle parti più fangose ??e più calde del Common di Wimbledon. Ho perso una calza quando la mia scarpa è rimasta bloccata nel fango, ma le mie gambe hanno continuato a funzionare indipendentemente risultando in una calza molto fangosa. Ma sono piuttosto orgoglioso del pensiero rapido (se non della corsa veloce) che ha seguito il punto in cui mi sono tolto la calza, ho reinserito il piede nudo nella scarpa e ho Nike Cortez Heren continuato.

Ho finito il corso in 46:50. Sono circa 6 minuti più lenti di quanto mi sarei aspettato sulla strada di cui sto dando la colpa al terreno, la mia inesperienza in sci di fondo e il fatto che il mio piede calzino si agitasse nel mio allenatore e mi distrasse. Ma non sono venuto l'ultima volta, ero a metà campo. è stato un modo divertente per scuotere la mia routine e avrei pensato di rifarlo, ma la prossima volta avrei stretto le scarpe.

Se sei un utente iPhone, probabilmente hai tre preoccupazioni principali che ti occupano: avere il telefono rubato, lasciarlo cadere e il telefono si sta esaurendo. A seconda di dove vivi, legare il tuo iPhone al braccio in modo altamente visibile ai ladri mentre vai fuori per una corsa potrebbe non essere la cosa più saggia da fare, nel qual caso la fascia da braccio per iPhone 4 Belkin probabilmente non lo è per te. Per motivi di sicurezza, ho controllato le ultime statistiche Nike Air Pegasus 83 Womens della polizia del Met sui furti di iPhone relativi al jogging per il mio codice postale prima di stabilire e decidere che le probabilità erano a mio favore.

Ho usato un prodotto Belkin simile per il mio Nano e con ciò il Nano scivola in una tasca nascosta dalla parte superiore del braccio. Con la fascia da braccio per iPhone 4 inserisci il telefono dal basso - sai, il modo in cui la forza di gravità lo tirerà - e lo fisserai con una patta in velcro. Anche se questo lembo sembra sicuro, gli utenti ansiosi di iPhone come me passeranno buona parte della loro corsa a chiedersi se il prossimo movimento del braccio comporterà la caduta del telefono. Ma allora forse regnerà in tutti i movimenti del braccio selvaggio e aiuterà la mia forma di corsa. Rimase in posizione, ma sarei molto più felice se il telefono fosse inserito dall'alto (non puoi semplicemente capovolgerlo a causa di come la custodia si fissa alla fascia da braccio).

Quindi al punto tre: la durata della batteria dell'iPhone. Questo non dipende dal Belkin ma dall'iPhone Nike Cortez Donna stesso. Ma se non vale la pena prendere il telefono per una corsa, non è necessario innanzitutto la fascia da braccio. Sono rimasto sorpreso dal fatto che l'utilizzo dell'iPod di iPhone 4 per la mia corsa di 45 minuti abbia consumato solo il 3% della mia batteria, quindi non sarà necessario ricaricare prima di una corsa. Quindi, se sei più rilassato nel far derubare il telefono o romperlo di me, provalo.
 
Spring naar forum: