Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
procedere per sesamoiditis
xiaoxiangyu
Le nostre storie suono simile, una sorta di. Ho dolori sesamoide odio nel mio piede destro da quando sono stato mindst 12 (ora sono 23). Sarebbe peggiorare Nike Air Max Zero Homme e guarire e spegnendo per nove anni Fino a quando non ha ottenuto abbastanza male att ho finalmente beslutat qualcosa non andava. Due anni fa sono andato in ortopedico e attraverso i raggi X mi sono www.tremhusegaard.dk trovato ossa sesamoide bipartite in botheration dei miei piedi. Il medico ha detto che non pensava che erano fratturate, appena bipartita. Ero in un tutore piede per 4 mesi, e durante le ore di att mia sesamoiditis avuto migliore circa il 50%. Non potevo permettermi i orthodics $ 400 al momento att mio ortopedico consiglia, così invece ho comprato i piedi super-orthodics $ 45 per il supporto del metatarso. Quando sembrava che il dolore Nike Asics Gel lyte 3 Feminino era per lo più andato via, ho cominciato a correre di nuovo.

Intorno a questo stesso tempo ho imparato a conoscere i piedi nudi scarpe da corsa / Vibram e besluttet provo themself anche se ero Nike Cortez Masculino a piedi nudi dovere era il modo sbagliato di procedere per sesamoiditis. Sono il tipo di persona att ascolta i consigli 99,9% del mio medico del tempo, ma non ho avuto nessun dolore themself così ho pensato che c'era qualcosa che non sapeva o qualcosa di magico le Vibrams. Udover transizione fino Vibrams, ho letto molto su forma e la tecnica di corsa e ha fatto assolutamente acida sono stato eseguito correttamente. Non ho voglia di tornare nel bagagliaio di un altro mezzo anno!
 
Spring naar forum: