Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
neues Leben einzuhauchen
xiaoxiangyu
Per 12 settimane ho segnato le piste del mio piano di allenamento, con un piccolo aggiustamento qua e là e un sacco di giocoleria per farli accadere. Mi sono alzato presto durante l'ondata di caldo, e sono uscito dopo il tramonto mentre le notti si avvicinavano.

Ogni corsa mi ha avvicinato al mio obiettivo di correre una mezza maratona PB questo autunno, e più precisamente a farlo alla Great Eastern Run di Peterborough. Ma ciò non è accaduto. Non, per una volta, a causa di eventuali guasti da parte mia. La gara è stata annullata mentre eravamo sotto la pioggia e un campo fangoso all'inizio.

Dopo mezz'ora di freddo, sono stato sollevato più che infastidito quando l'annuncio è finalmente arrivato sul tannoy. Io e il mio compagno siamo Nike Air Max Command Damen partiti per correre a casa dai miei genitori ", dovevamo riscaldarci e non avevamo altro modo che tornare a piedi.

Avevo bisogno di scappare dall'energia repressa e, se avessi intenzione di correre una mezza maratona questo autunno, dovevo fare oggi una corsa di allenamento. Ma quando sono tornato a fare una doccia calda e una tazza di tè, 8 miglia dopo, avevo deciso che non volevo fare un'altra metà.

Nella settimana successiva ho cambiato idea diverse volte e alla fine ho premuto Enter sulla Love Luton Half Marathon. Avevo esaminato molte, molte gare e avevo persino twittato un elenco di opzioni per gli altri che si erano persi di correre al Great Eastern.

Mi ha sorpreso che ero attratto da Luton. Il corso non era un corso PB. è stato scomodo dire il minimo e collinoso dai rapporti di alcuni corridori precedenti. Ma più Nike Air Max Tavas Damen leggevo, più volevo. Volevo correre una mezza maratona, volevo chiudere questo ciclo di allenamento e un PB non contava più così tanto.

Stavo scegliendo una gara che mi avrebbe garantito di non avere possibilità di correre 1:39, e penso che sia stato il pareggio principale. Ha tolto la pressione. Potrei alzarmi e concentrarmi sul correre al meglio il giorno e il corso di fronte a me, indipendentemente da ciò che si è tradotto sull'orologio.

Con l'inizio di un nuovo anno, è l'occasione perfetta per dare nuova vita alla tua playlist. Che si tratti di una canzone più vecchia che fa muovere le gambe o di una nuova che attira la tua attenzione e non ti lascia andare, è tempo di "rinfrescare" la tua playlist.

Anno nuovo, stesso formato.

Something Old: canzoni che hanno almeno 5 anni. (So ??che non è troppo lungo per essere considerato Nike Air Zoom Pegasus 31 Damenvecchio, Nike Air Huarache Mujer ma il turnover della musica avviene rapidamente.)
Something Current: canzoni che sono state rilasciate nell'ultimo anno.
Qualcosa da considerare: questa è la categoria jolly. Sentiti libero di elencare qualsiasi canzone: piacere vecchio, attuale, colpevole, underground, qualunque cosa.

Ai vecchi tempi i video erano soliti significare qualcosa (quanti anni suono quando lo leggi?). Erano un modo in cui l'artista avrebbe condiviso la loro "visione" della canzone. A volte era esattamente ciò di cui avevi bisogno per farti AMARE una canzone. Potrebbe richiedere una canzone media e renderla migliore. Questo potrebbe essere uno di quei casi. Ti preghiamo di dedicare un secondo a guardare il video, mi dispiace che ci sia un in prima che la canzone inizi. Questa era la cosa da fare.

Il mondo Runner's RWRunStreak è completo. La sfida era Nike Air Force 1 Dames correre (almeno) un miglio al giorno Nike Air Max Command Hombre dal Ringraziamento al giorno di Capodanno, per un totale di 41 giorni consecutivi.

Ecco come erano i miei 41 giorni.

Comprendeva due gare, un trotto di Turchia e l'evento di 50 miglia della North Face Endurance Challenge. Correre il giorno dopo un evento di 12 ore è stata la sfida più grande. Mi sentivo le gambe stanche, ma per fortuna la mia mente era fresca.

Per prevenire infortuni, ogni giorno in cui mi sentivo come se avessi bisogno di un "giorno di riposo" è stata una corsa di un miglio. C'è sempre preoccupazione per le lesioni quando si tratta di "striature", ma ascoltare il tuo corpo e capire che un singolo miglio può essere visto come terapeutico o rilassante, aiuta.

In genere corro 4-5 giorni a settimana, quindi riempie gli spazi vuoti con corse di un miglio. Come puoi vedere,Nike Internationalist Hombre c'erano solo 3 piste che superavano le 10 miglia con la maggior parte compresa tra 1-5 miglia.
 
Spring naar forum: