Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
senza una nuova playlist
xiaoxiangyu
C'è il presupposto, al limite della pressione, di salire costantemente sulla tabella delle distanze, come se da 5k a 10k a metà a pieno è l'unico modo per misurare il tuo miglioramento o valore come corridore. E questa è una sciocchezza.

Vuoi vedere alcuni Nike Air Pegasus 83 Mens miglioramenti misurabili nella tua corsa? Allenati per una corsa più breve e veloce. O semplicemente mirare a godertelo un po 'di più ogni volta che lo esegui. Scegli Nike Air Max Command Womens il tuo percorso, imposta i tuoi obiettivi e non sentirti sotto pressione in tutto ciò che NON VUOI fare. Correre è abbastanza impegnativo alcune volte senza sentire che devi essere all'altezza delle aspettative degli altri.

Per me, tutte le diverse distanze di gara hanno un fascino diverso. Spero ancora di ottenere quel tempo di qualificazione a Boston Marathin ad un certo punto. E mi piacerebbe avvicinare il mio 5k a 20 minuti prima della fine dell'anno. Ma per ora, quel nuovo tempo di mezza maratona è stuzzicante vicino a essere sotto i 100 minuti per cui non ho un'altra crepa. Gestirò Hackney Half a maggio e Great Eastern Run a ottobre, quindi forse questo Nike Air Max Tavas Womens sarà il focus per ora.

A gennaio l'ho reso uno dei miei obiettivi per l'anno "trovare la calma". Passando dal lavorare a tempo pieno con il coaching e la scrittura sul Nike Air Max Thea Damenlato al solo fare il coaching e scrivere pezzi, ho pensato che questo obiettivo si sarebbe praticamente preso cura di se stesso. Quindi non ho fatto nulla per farlo accadere oltre a scattare una foto e pubblicarla su Instagram dichiarando che il 2016 sarebbe stato l'anno in cui avrei trovato un po 'di tranquillità per la mia mente.

La cosa del tempo è che si riempie molto rapidamente di altre cose a meno che non lo segniate attivamente e lo designiate per un'attività o, nel mio caso, lo consideriate come un tempo per nessuna attività. Quindi gennaio è passato in una confusione di fretta cercando di fare tutto e sottolineando di aver fatto la mia dichiarazione dei redditi.

Alla fine del mese ero sconvolto e confuso da dove avrei dovuto passare tutto quel tempo libero in più. L'ultimo fine settimana di gennaio è stato sia il Nike Air Max 270 Dames fine settimana del mio seminario sulla maratona sia il giorno della scadenza per la dichiarazione dei redditi. Così il 1 ° febbraio, mi sono preso un pomeriggio libero - la mia prima volta dell'anno.

Quel lunedì pomeriggio, spensi il telefono e mi misi a cucinare per la cucina preparando muesli, pane alla banana e una torta al cioccolato alla banana. Sono uscito in un bar e ho pranzato e ho ascoltato un podcast. Poi il martedì la settimana frenetica ha continuato a lasciarmi sfinito sul divano, il fine settimana. Era tempo di rivalutare quel piano per trovare l'immobilità.

Se mi sento meravigliosamente meraviglioso con un lato fantastico: sta buttando giù il tempo del martello. 2 miglia da percorrere, a passo per 1: 3X e tempo per vedere quanto può arrivare l'ultimo numero.

Ovviamente, dal miglio 9 in poi sarà tutto a posto.Nike Cortez Donna Sono abbastanza fiducioso di poter tenere il passo delle 7:30 fino a quel punto ed è solo una questione se mi sento davvero bene o vicino alle ruote che cadono. Si tratta di ascoltare il tuo corpo. Se sto iniziando a sentire affaticamento, mi siedo alle 7:30 fino alle ultime 2 miglia. Diamine, se giro alle 7:30 per 11 miglia, poi aumento un po 'negli ultimi 2, ho sub-1: 38 tutto il giorno.

Non sarebbe una gara senza una nuova playlist. Ho realizzato uno speciale per questa gara chiamato "Mission 1: 3X" ed è composto da 24 brani, o 1 ora e 37 minuti ... vedi cosa ho fatto lì?
 
Spring naar forum: