Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
beaucoup de légumes
xiaoxiangyu
Testare nuovi prodotti per la corsa è divertente, ma c'è una cosa che non vedevo l'ora di provare: Tiger Balm Red. Perché dare un test adeguato significherebbe avere un dolore, un Adidas Zx Flux Mujer dolore o una tensione che necessitavano di qualcosa da strofinare.

La maratona di Brighton andava e veniva con niente di peggio di due unghie dei piedi nere per mostrarlo. Quindi il barattolo si sedette sullo scaffale in attesa. Ma la scorsa notte dopo tre giorni di corsa sul rimbalzo, il mio Achille destro gemeva per il chilometraggio.

L'odore di Tiger Balm Red è piacevole e proviene dalla canfora, dal mentolo, dall'olio di cajuput, dall'olio di chiodi di garofano e dall'olio di cannella - molto meglio degli odori chimici di altri prodotti. Questo ha più odore di vin brulé che di uno spogliatoio di rugby.

La sensazione di formicolio non si accende immediatamente, il che significa che ho schiaffeggiato un po 'più di quanto fosse strettamente necessario. Ma mentre procede il formicolio si sente stranamente freddo, ma buono.

Oggi Adidas Zx 750 Mujer il mio Achille si sente abbastanza bene, ma chissà se un bagno caldo e una buona notte di sonno avrebbero fatto lo stesso lavoro. Un bagno caldo non è così facile da inserire nella borsa del kit.

Sono stato in grado di incorporare gli Adrenaline abbastanza rapidamente nella mia routine di corsa senza preoccupazioni. Utilizzando il sistema di ammortizzazione adattivo Brooks DNA, l'intersuola è progettata per rispondere alle esigenze specifiche del corridore. In base al peso, all'andatura, all'andatura e al movimento del corridore, il materiale risponderà per offrire il livello ideale di ammortizzazione durante una determinata corsa.

Con la tranquillità di sapere che le scarpe Brooks stanno offrendo un pacchetto ad alte prestazioni, le opzioni di colore chic sono garantite per far girare la testa in pubblico. Dalle caffetterie Nike Air Max 2017 Womens post-corsa agli abiti da gara, il Brooks Vivid Pack fornisce al corridore una scarpa da corsa alla moda. Non si tratta sempre dell'aspetto della scarpa, ma è un vantaggio aggiunto quando sai che la stai portando con il tuo gioco di scarpe.

Prepararti alla gara non è complicato. Difficile, si. Ma complicato, no. Ci sono solo tre cose che devi ricordare: mangiare, dormire, correre. E così con solo 32 giorni fino alla Maratona di Edimburgo mi sono scritto un post-it come promemoria per prendere sul serio queste cose.

Ricordare di mangiare non è difficile, cerchi di impedirmi di dimenticare. Ma ricordarsi di mangiare le cose buone lo è. Non conto le calorie e non metto a dieta, ma cerco di mangiare bene. Per me questo significa mangiare cibi freschi, molte verdure e un buon mix di proteine ??e carboidrati.

Da quando Adidas Stan Smith Damen ho avuto la mia valutazione di funzionamento qualche settimana fa, ho cercato di mangiare più proteine ??- qualcosa che, poiché non mangio carne, non è sempre in cima alla mia agenda. Inoltre, non sono sempre bravo a fare rifornimento rapidamente dopo un lungo periodo. Si consiglia un mix di proteine ??e carboidrati entro 30 minuti, ma non è sempre facile. Hai corso 18 miglia, l'ultima cosa che vuoi fare è cucinare. Quindi avere qualcosa pronto a pensare in modo creativo è la strada da percorrere. L'estate scorsa ho finito per 16 miglia sulla soglia di una Pizza Hut. Ottimo per me, non tanto per gli altri clienti.

Ottenere abbastanza attenzione è qualcosa in cui sono abbastanza bravo. Il che è utile perché il sonno è quando il tuo corpo si riprende da correre duro, si rende più forte e generalmente diventa più fantastico. Non Adidas Yeezy Boost 350 Femme sono un purista che crede che non dovresti bere se ti alleni - l'unico problema con un paio di bicchieri di vino è che può influire sul tuo sonno. Da qui in poi limiterò (ma non eliminerò) l'alcol e mi assicurerò che io abbia 8 ore buone.

Nelle ultime sei settimane tra il ritorno dal viaggio e la corsa alla Maratona di Brighton, mi sono concentrato sulla ricostruzione del mio chilometraggio. Ma ora è il momento di introdurre alcune sessioni di allenamento di qualità nella mia routine. Quindi farò amicizia con la pista, usando il mio Garmin in modo più efficace, cercherò di salire su alcune colline e trovare un nuovo club di atletica a cui aderire.
 
Spring naar forum: