Onderwerp bekijken

 Onderwerp afdrukken
einem der aufregendsten
xiaoxiangyu
Il primo intervento chirurgico ha richiesto quattro ore per rimettere insieme la mia articolazione aggiungendo 16 viti e due placche nel mio gomito. Per fortuna ho avuto il miglior chirurgo che lavorava su di me, risparmiandomi da eventuali danni ai nervi. La mia gamma di movimento (ROM) è stata compromessa, quindi ho avuto 4 appuntamenti OT settimanali per mesi. Impacchi caldi ed esercizi sono stati il ??mio obiettivo quotidiano per iniziare a riguadagnare la ROM. Il mio cuore era Nike Air Max 270 Pánské felice quando mi hanno rilasciato per correre solo due settimane dopo. Il loro avvertimento: "non cadere su di esso".

Avevo bisogno di attività fisica per mantenermi integro, quindi correre divenne la mia liberazione, il mio salvatore e il mio dono in tutto questo. Avevo paura di essere vicino ai miei cavalli adesso, anche se guido da quando avevo 7 anni. PTSD entrò di soppiatto e il replay del cavallo grigio che si lanciava verso di me tornò indietro. Sono andato a trovare un terapista, un ipnotizzatore, chiunque potesse aiutarmi con la mia paura. Non potevo più rinunciare al sogno di competere con i miei cavalli in gare di 100 miglia. Non riuscivo a rimanere inattivo. Non potevo non avere un obiettivo.

La chirurgia numero due è arrivata 9 mesi dopo, un rilascio in capsule per sperare di recuperare più ROM. Il mio braccio non si Nike Air Force 1 Donna estenderebbe o non si raddrizzerebbe correttamente causando anche intenso dolore alla spalla. Mi sono stati rimossi spilli e piastre e poi ho trascorso settimane usando una macchina CPM per flettere il braccio in diversi modi. Il lato positivo, ho raggiunto un sacco di spettacoli Netflix.

All'improvviso ho iniziato ad avere più dolore al braccio. Non si sentiva bene e sembrava che avesse due articolazioni. Mi sono ricordato di una breve corsa specifica che mi ha lasciato piangere e chiedermi "cosa sta succedendo, perché non posso più sollevare il braccio?" Mi è stata fatta una radiografia che ha rivelato una nuova frattura dell'articolazione. Mi sono sbriciolato quando ho sentito la notizia. Ciò ha portato all'intervento chirurgico numero 3 che è durato quasi cinque ore e includeva un innesto osseo dall'anca. La corsa dovrebbe aspettare un po 'per guarire il mio fianco. Perni e piastre sono stati aggiunti per mantenere nuovamente il giunto. 3 interventi chirurgici in 10 mesi sono stati pesanti per il mio corpo, mente e anima. Mi sentivo scivolare più a fondo nella depressione. Ricordo le notti in cui piangevo, sguazzavo nell'autocommiserazione, cercavo di gestire il dolore, tutti i miei sogni svanivano di fronte a me. Frustrazione, tristezza, rabbia, rimpianto, disperazione.

In un momento particolarmente basso di gennaio, mio ??marito mi ha scritto la lettera più bella e positiva che io abbia mai letto. Ho pianto, riso e ho sentito tornare la speranza mentre la leggevo. Scrisse di numerose persone che avevano superato ferite e malattie che sembravano molto peggio del mio gomito frantumato. L'unica persona che sembrava risuonare con me era Janine Shepherd. Ha avuto un terribile incidente in bicicletta a 20 anni e ha finito per scrivere un libro intitolato Never Tell me Never. Non sono riuscito a mettere Adidas Nmd Hombre giù il libro e le sono sempre grato per aver avuto il coraggio di condividere la sua storia con gli altri. Lo consiglio vivamente.

In tutto questo, correre fu il mio salvatore. Ero un corridore al liceo, ma di certo non mi piaceva correre. Più tardi nella vita, mi piaceva correre per la parte sociale di esso ed esercitarmi, ma allenare il mio cavallo per 100 e 50 ha impiegato molto tempo. Ma ora, con la mia carriera di endurance nascosta, avevo bisogno di qualcosa per motivarmi, per guidarmi. Ho deciso di iscrivermi al Vermont 50 Mile a settembre 2016 per vedere se potevo forse qualificarmi per correre il Vermont 100 Mile. L'ho cavalcato 8 volte sui miei amati cavalli, ma potrei affrontarlo con i miei due piedi ?? Ero pronto per la sfida. Avevo bisogno di qualcosa per riportare la speranza nella mia vita.

Mio marito è diventato Adidas Zx Flux Womens il mio allenatore e ispiratore, era in cerca di finire il suo quinto Vermont 100 lo scorso luglio. Abbiamo deciso di rendere le nostre sessioni di allenamento divertenti, divertenti e anche di allenamenti intensi. Correre mi rendeva davvero sempre più felice. Ero fuori nella natura, di nuovo sui sentieri. Mi sono sentito libero, allegro, senza paura.
 
Spring naar forum: