Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
bin ich schockiert
xiaoxiangyu
Henry Longfellow una volta disse: "l'amore tiene fuori il freddo meglio di un mantello", e sarei d'accordo. Anche se rimanere al caldo potrebbe non essere un problema quando ti fidanzerai a maggio, quando gennaio arriverà, potresti volere qualcosa per tenere lontano il freddo. Un ulteriore vantaggio? Con i cover-up, un sottile cambiamento dalla cerimonia Boots al ricevimento ti darà due look unici da sfoggiare nel giorno del tuo matrimonio.

Se scelto correttamente tenendo a mente il tuo abito, un bellissimo scialle o un maglione delicato può accentuare la forma ei dettagli del vestito. Essendo io stessa una sposa di Capodanno, avevo un bel vestito senza spalline ma ho capito che potrei avere freddo durante le foto. Ho cercato qualcosa che potessi facilmente indossare e togliere per tutta la sera e, spero, indossare molto tempo dopo il giorno del mio matrimonio. In una piccola boutique di Boston, ho trovato un blazer corto e scintillante che si abbinava al mio abito più ampio e accentuava la mia vita. Da allora è diventato un punto fermo nel mio guardaroba e un capo classico che adorerò per sempre.

Per quelli di voi che hanno nozze invernali nel futuro, ecco alcune bellissime opzioni Wedding Dresses per un look impeccabile che accentuerà, non nasconderà, quello splendido abito da sposa. E ricorda che gli abiti sono così tante diverse versioni di bianco o avorio, la tua copertura non deve corrispondere esattamente. A volte la tua copertura potrebbe essere il tuo tocco di colore!

I blazer danno una svolta su misura a qualsiasi abito, in particolare quelli con dettagli civettuoli come volant o chiffon. Compensare un top sagomato con un design più giocoso può giocare sul lato più spigoloso di una sposa. Aggiungi un tocco di brillantezza al tuo grande giorno scegliendo paillettes o opta per un blazer bianco fresco per un look sofisticato e su misura.

Gli scialli in tulle, con una natura naturalmente eterea, aggiungono romanticismo ad abiti più strutturati. Il tessuto trasparente si presta bene alle foto e non nasconde il Vestidos de Noche 2020 design del tuo vestito. Questo completa anche un abito senza schienale, dando la stessa illusione di romanticismo senza togliere nulla al design.

Il pizzo con maniche può fornire copertura a bellissimi corpetti a corsetto o scollature a cuore, aggiungendo un tocco di consistenza senza offuscare la semplicità di un design più conservatore. Scegli uno che si apre sul davanti, mettendo in mostra una profonda scollatura. Oppure, considera gli slipovers che si agganciano nella parte posteriore e coprono l'intero petto: sono una bella interpretazione moderna di uno stile più conservatore.

I maglioni in cotone / cashmere completano una scollatura a cuore e abiti da ballo più ampi. Canalizza la tua Kate Middleton che è in te e abbina un divertente bolero d'angora bianco al tuo abito per un look da ricevimento civettuolo. Scegli una semplice chiusura superiore o una fascia laterale per una maggiore eleganza. Questa è un'altra opportunità per aggiungere un tocco di colore tenue al guardaroba del giorno del matrimonio rimanendo al caldo. Hai la libertà di mettere in risalto i colori del tuo matrimonio o di abbinarlo agli abiti della tua damigella d'onore scegliendo una versione più morbida per il tuo copricapo.

Molte boutique indipendenti su Etsy specializzate in accessori da sposa offriranno opzioni di copertura e, naturalmente, una boutique di moda locale potrebbe avere qualcosa in particolare con l'avvicinarsi delle vacanze. Con le taglie, ordinalo nella taglia che indossi normalmente per una camicia. Assicurati di ordinare almeno 2-3 mesi in anticipo nel caso in cui siano necessarie modifiche o personalizzazioni.

Voglio uscire per un drink con la persona che progetta le sfide per Project Runway, perché deve essere solo una persona super creativa e divertente. Come amante dei cani, mi è piaciuto molto l'episodio della scorsa notte, in cui i designer hanno dovuto scegliere un cane giocattolo (il giocattolo è in miniatura, non falso), disegnare un vestito per il proprietario del cane, quindi progettare un vestito coordinato per il cane. Ho adorato il modo in cui tutti i designer (beh, tranne Laura) erano totalmente nei loro cani - e alcuni, come Vincent, erano un po 'troppo nei cani, ma continuavo a pensare che fosse dolce (ed era divertente quando il suo cane teneva cercando di togliersi il cappello in passerella). Bradley, in una Abendkleider Kurz sorta di strana crisi pre-compleanno, non si stava divertendo molto a creare il suo vestito (e pensavo che il suo collare per cani fosse una specie di scappatoia), ma pensavo che il prodotto finito fosse davvero interessante, e il motivo oro e blu era coordinato piuttosto bene con il colore del suo cucciolo. Keith alzò il naso davanti all'essenza della sfida, rifiutandosi praticamente di progettare qualcosa per il suo pazzo cane crestato cinese, preparando il terreno per futuri fastidi che sicuramente arriveranno. Ho adorato gli ensemble moderni e per niente carini di Alison, ma sono felice che Uli abbia vinto la sfida: avrebbe dovuto vincere la sfida della scorsa settimana per Miss U.S.A., ma il suo abito era probabilmente troppo sofisticato per essere impegnato. Dopo aver visto gli episodi della scorsa settimana e di questa www.missydress.nl settimana, sono un po 'scioccato dal fatto che Angela sia ancora nello show, ma sono contento che Katherine sia tornata a casa questa settimana - penso che lei, invece di Malan, avrebbe dovuto prendere la caduta la settimana scorsa. Il suo vestito era carino, ma semplice, e lei rientrava nella categoria "ha passato più tempo nell'abbigliamento del cane". E, come nota a margine, sono stato felice di vedere Vera Wang nell'episodio di questa settimana, invece di Michael Kors.
 
Spring naar forum: