Onderwerp bekijken

 Onderwerp afdrukken
geweldige keuze
xiaoxiangyu
Quando mi sono fidanzato, la prima domanda dopo le congratulazioni iniziali era sempre: "hai già trovato il tuo vestito?" Come una delle sette sorelle, sono cresciuta guardando Say Yes to the Dress e ho passato innumerevoli ore a criticare e confrontare abiti da sposa. Tuttavia, quando ho iniziato a guardare personalmente gli abiti da sposa, sono diventato rapidamente nervoso.

Nessuno degli abiti che ho visto online era quello che speravo Short Evening Dresses di indossare il giorno del mio matrimonio. E se non fossi riuscito a trovare un vestito che mi piaceva nel mio budget (che, come studente a tempo pieno, era molto piccolo)? E se ne avessi trovati due che mi piacevano e non potevo decidere? E se mi piacesse lo stile di un vestito, ma fosse del tessuto sbagliato?

Alla fine ho accettato di andare con mia madre in un negozio di abiti da sposa e fare acquisti di persona. Mentre provavo i vestiti, ho scoperto che amavo davvero un abito di raso bianco sporco con uno strascico drammatico. Volevo maniche di pizzo, ma non volevo troppo pizzo sul vestito. Volevo anche le tasche, che ho imparato è una caratteristica molto rara degli abiti da sposa.

Ora che finalmente potevo immaginarmi con uno stile e un design specifici, non riuscivo a trovare l'abito giusto. Un vestito potrebbe avere lo strascico che volevo, ma senza spalline. Un altro Wedding Dresses 2020 potrebbe avere le maniche che mi piacevano, ma senza tasche o treno. Sono diventato sempre più scoraggiato mentre il processo è continuato.

Mia madre ha suggerito di cercare una "base" economica per il mio vestito e di lavorare con una sarta per personalizzarlo. Con questo in mente, abbiamo trovato un semplice abito in raso bianco sporco con lo strascico perfetto e le tasche. Era una base perfetta; Ho passato il resto del mio tempo e del mio budget a personalizzare più dettagli e caratteristiche fino a quando non è stato l'abito perfetto - il mio vestito perfetto - per il giorno del mio matrimonio. Mentre immagini l'esperienza di acquisto dell'abito da sposa, potrebbe essere utile conoscere alcune opzioni di personalizzazione che possono dare vita alle tue visioni e ai tuoi sogni.

I matrimoni alternativi stanno diventando sempre più popolari. Non devi più mantenere il formato tradizionale. Prom Dresses Dallas Ciò potrebbe significare optare per una posizione o una destinazione unica. Potrebbe anche essere che crei un'esperienza personalizzata che rifletta i tuoi gusti e le tue esigenze. Ci sono tanti modi unici per legare il nodo. Potresti scegliere di organizzare un matrimonio in cortile o portare il tuo grande giorno in spiaggia. Potresti optare per un luogo in campagna o organizzare un evento ispirato a un festival. Hai la libertà di scegliere e rendere questo un evento molto personalizzato. Stiamo cercando di aggiungere un tocco boho al giorno del tuo matrimonio. Questo si adatta meglio a un matrimonio più rilassato, possibilmente all'aperto e con un'atmosfera rustica. Questo stile semplice è così lusinghiero e una bella opzione per ogni sposa che cerca di provare qualcosa di più originale. Questi 5 consigli per lo styling ti aiuteranno a ottenere senza sforzo quel look boho così ricercato. # 1 - Un bellissimo abito da sposa Boho Sì, questo è ovvio. Se vuoi trasformarti in una bellezza boho per il giorno del tuo matrimonio, scegli un abito che rifletta questo è il percorso più veloce. Abbiamo scelto il nostro abito preferito ispirato al boho. Questo vestito di pizzo bianco è assolutamente sbalorditivo. Con maniche lunghe e strascico, ha una schiena profonda che mostra la giusta quantità di pelle. La silhouette che sfiora la figura è lusinghiera e ha un aspetto vintage. La gonna si allarga delicatamente verso la coda, creando una forma a sirena che mette in risalto la clessidra. Il pizzo delicato porta un elemento tradizionale a questo abito. Tuttavia, mantiene ancora un aspetto finale boho moderno.
 
Spring naar forum: