Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
rapidamente evidenziati
xiaoxiangyu
Non importa se sei un ospite, una damigella d'onore, la madre della sposa o addirittura la sposa stessa, scegliere cosa indossare a un matrimonio può essere incredibilmente stressante. Quando si tratta di trovare gli abiti perfetti per gli invitati al matrimonio, devi avere un bell'aspetto e sentirti a tuo agio senza mettere in ombra la sposa.

Lottando per trovare l'abito perfetto Balkl?nningar Barn che soddisfi tutte le aspettative? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti! Ecco alcuni dei nostri abiti da sposa preferiti, perfetti da indossare ora e anche in autunno e inverno:

L'industria della moda sta cambiando e il fast fashion monocolore sta rapidamente diventando disapprovato. Gli acquirenti esperti non sentono più il bisogno di investire in un vestito nuovo per ogni occasione speciale. Se hai più di un matrimonio imminente per cui acquistare, perché non pensare in modo sostenibile e investire in un solo vestito che può essere indossato per una miriade di occasioni?

Adoriamo questo vestito blu scuro in stile bardot che esalta la figura, che è la base perfetta per accessori vivaci in qualsiasi tonalità. Abbinalo a semplici sandali blu scuro e un cappello portapillole abbinato per un vestito sobrio ispirato agli anni '50. In alternativa, aggiungi orecchini chandelier oversize, tacchi coordinati e una pochette in Graduation Dresses tonalità metalliche per creare un outfit che attiri l'attenzione, perfetto per l'ora dell'aperitivo. Puoi anche aggiungere una cintura sottile color pastello e accessori coordinati per una versione più tradizionale di un abito da sposa. Con così tanti modi diversi di modellarlo, è improbabile che le persone si accorgano che indossi lo stesso vestito più e più volte e il pianeta ti ringrazierà!

Che ruolo gioca la città di Parigi nei tuoi progetti?
Parigi è soprattutto un riferimento del "saper fare" in termini di moda; è l'enciclopedia della moda.

Come descriveresti il ??"je ne sais quoi" così famoso attribuito alle donne parigine?
Questo va oltre la qualità "molto chic in ogni circostanza". è interessante notare che le donne parigine sono quelle in Europa che lavorano di più pur avendo figli. Sono donne e madri allo stesso tempo e hanno bisogno di rimanere femminili ed eleganti in ogni circostanza.

Condividete con noi un segreto parigino meglio custodito?
Cheesecake al Café Costes nel Village Royal proprio accanto al nostro showroom, rue Boissy d'Anglas nell'8 ° arrondissement. è una vera arte culinaria.

I tuoi posti preferiti per cercare reperti vintage?
Ho amato rovistare nei mercatini delle pulci, scatole per svendite di beneficenza, ecc. Da quando mia madre mi ha preso da bambino e non ho mai perso questo bisogno di cercare pezzi così pieni di storia. Oggi sono dipendente dalla casa d'aste francese Drouot per i pezzi più vecchi; e per i pezzi vintage, adoro il negozio Chez Paulette, rue Bichat nel 10 ° arrondissement.

Quali sono i tuoi tessuti preferiti con cui lavorare?
Pizzi di Calais, mousse, seta pieghettata e ricami fanno tutti parte del mio mondo. Ho una profonda ammirazione per il lavoro svolto dai mulini secolari, con i quali collaboro. Ha alimentato la mia passione per Abiti homecoming i bei tessuti. Mi sento come se avessi ereditato un'arte fragile e in via di estinzione.

Come decidi i nomi dei tuoi vestiti?
Do a ogni vestito il nome di un uomo. Per me è un modo per rendere omaggio all'uomo che non è mai coinvolto nel processo di scelta o realizzazione dell'abito, ma che sicuramente conta nella scelta.

I matrimoni sono costosi e può essere difficile decidere come allocare i tuoi dollari. Potresti investire nel luogo perfetto, concedervi il lusso di allestimenti floreali o spendere generosamente in un open bar. Per molte spose, invece, l'abito è la spesa più importante di tutte. Che tu abbia un budget illimitato o stia pianificando un matrimonio fai-da-te economico, è importante decidere quanti soldi sei disposto a spendere per un vestito. è un aspetto cruciale della pianificazione del matrimonio.

Parlare di finanze con i membri della famiglia non è sempre Cocktail Dresses piacevole. Ma quando stai pianificando un matrimonio, devi essere attento alle tue risorse. Scopri chi pagherà per il tuo vestito. Forse i tuoi genitori vogliono realizzare tutte le tue fantasie nuziali. Forse stai finanziando il tuo matrimonio da solo. Una volta stabilito un budget specifico, puoi iniziare a cercare abiti nella tua fascia di prezzo. Se desideri qualcosa di più costoso, dai un'occhiata al budget complessivo del tuo matrimonio per vedere se riesci a riallocare parte dei tuoi fondi.
 
Spring naar forum: