Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
con il dolore tibia è stato
xiaoxiangyu
Dato quello che è successo in precedenza, questo è ciò che mi ha fatto decidere di abbandonare i formatori e plantari e iniziare la formazione in appartamenti da corsa nel dicembre 2003. Ho pensato che erano fermi (per fornire una "base" più stabile), ma mi avrebbe permesso di usare la mia i piedi in modo appropriato per assorbire lo shock, piuttosto che trasferire lo stress fino alla gamba (~ per la mia band IT). In una corsa piana, avendo meno di ammortizzazione e Nike Cortez Damen di essere più vicino al suolo / centro Nike Air Max Command Mens di gravità più basso), si ottiene la "stabilità" di una scarpa di controllo della stabilità / movimento .... senza debilitante e "correggere" i piedi. I piedi vanno bene, come è .... e la necessità di essere in grado di "fare le loro cose" per il corpo a "essere in equilibrio" e in grado di assorbire gli urti in modo appropriato. Come ho detto nel mio post sulla transizione ad appartamenti da corsa, ci sono voluti circa 3 mesi per le mie gambe / piedi / caviglie di adattarsi e diventare più forti. Ho finito per curare sia il mio problema di lunga data con shinsplints e anche il mio recente incidenza della sindrome di banda IT.

Negli ultimi 8 anni, l'unica volta che ho avuto un flareup con il dolore tibia è stato quando Brooks cambiato dai T5S al T6S. Le mie gambe erano ben adattato alla T5S, e sembrava che tutto ciò che è cambiato con l'T6S (ammortizzamento? Superiore? Sole? www.gemaelde-mueller.de Ultimo curvo?Nike Air Max Thea Dame) .... Ha sottolineato le mie gambe in modo diverso, e hanno dovuto adattarsi. Ho voluto condividere questo perché anche un sottile cambiamento in scarpe, passando da un modello all'altro o anche un aggiornamento a un modello normalmente si indossano, può avere un impatto lo stress sulle gambe. Essere consapevoli se si apporta una modifica in nulla .... come il corpo deve adattarsi a tale cambiamento.
 
Spring naar forum: