Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
proprio corpo quando
xiaoxiangyu
Liz Yelling è un maratoneta olimpico e del Commonwealth Games medaglia.

"Mi assicuro che la prevenzione degli infortuni è tanto una parte del mio piano come il duro allenamento. Questo include una piccola quantità di tempo speso stretching dopo ogni esecuzione, oltre a stabilità di base e il lavoro di condizionamento, con particolare attenzione le mie debolezze personali. Ho anche regolare massaggi e fisio controlli di lavorare su tutte le zone strette che potrebbero causare un problema. Adidas Superstar Femme Questo è supportato da una buona alimentazione e l'idratazione, che aiutano il corpo a recuperare più velocemente.

"Il più grande errore le persone fanno non è ascoltare il proprio corpo quando si può sentire un infortunio sul Nike Roshe Run Femme prossimo. Spingendo sulla indipendentemente finisce con il tempo perduto e riposo forzato quando un'azione immediata avrebbe potuto ottenere i corridori di nuovo in pista più veloce. Se ricevo un infortunio I riposo immediatamente e consultare il mio fisioterapista circa l'azione migliore da intraprendere. Ciò garantisce che sto facendo la cosa giusta dal primo giorno e che io non perdere tempo trattandolo in modo non corretto. e 'solo quando so che cosa è sbagliato con diagnosi accurata che io possa fare una chiamata su quanto tempo ho bisogno di riposare. Se questo è per una settimana o più posso quindi Nike Free Rn Flyknit Femme selezionare il cross training appropriata per contribuire a sostenere il fitness, consentendo l'infortunio di recuperare ".
 
Spring naar forum: