Onderwerp bekijken

De Papendrechtse IJsclub P.IJ.C. website » Techniek, Training, Materiaal » Schaatstechniek
 Onderwerp afdrukken
volte più probabilità di
xiaoxiangyu
L'altro aspetto interessante di questo studio è stato i ricercatori hanno scoperto un test in due parti per valutare se qualcuno ha questa sindrome o è in pericolo di essi in via di sviluppo. Ciò è grande perché ora li si può prendere in precedenza prima che abbiano la possibilità di frattura. (Il mio correttore ortografico solo AutoCorrected "frattura" a "frattale" - che come impressionante sarebbe se i miei stinchi potessero frattale ?!)

Il primo test implica avere qualcun altro ha Adidas Hamburg Womens messo la mano sulla tibia, avvolgendo le dita intorno al bordo interno della tibia e "spremere Nike Air Max 90 Mujer Blancas abbastanza difficile strizzare una spugna." Se fa male si dispone di un risultato positivo.

Il secondo test ha lo stesso qualcuno colpire il dito sul suo stinco inferiore per verificare la presenza di edema (gonfiore). Se il rientro dalla loro dito rimane per un po 'poi è un risultato positivo.

Ottenere un positivo su entrambe le prove e si è 8 volte più probabilità di sviluppare fratture stinco! Se si utilizza questo come uno strumento diagnostico o di un modo nuovo e divertente per raccogliere che Hottie in palestra è totalmente a voi.

Cosa fare se si dispone di questa sindrome

Il consiglio per la guarigione questa sindrome è più o meno lo stesso del consiglio per evitarli (vedi sopra) oltre a un sacco (molto) di riposo. Ghiaccio e Nike Air Max Classic Bw Dame ibuprofene anche pop-up un sacco. Questo è probabilmente un buon momento per sottolineare che io non sono un medico, quindi se siete preoccupati per il dolore quando si sta eseguendo e non sei un Muppet, si dovrebbe assolutamente andare a parlare con il vostro!
 
Spring naar forum: